sabato 17 agosto 2013

“Olindo e Rosa sono innocenti”

La notizia è riportata da parecchi giornali e telegiornali 

“Olindo e Rosa sono innocenti”



A questo punto mi viene da pensare che qualcosa non funziona non solo nella magistratura, ma anche da coloro che sono preposti alle prime indagini. Il processo lo abbiamo visto sembrava tutto lineare e a posto. Testimoni precisi, indagini che davano una precisa pista e invece queste due persone sono, forse, innocenti. 
La mia idea e che se un povero, che non ha la possibilità di trovarsi un Buon Avvocato e si accontenta dell'avvocato d'ufficio viene stritolato dai meccanismi delle indagini e della stessa magistratura.
LA LEGGE NON è UGUALE PER TUTTI ! La posizione di Olindo e Rosa è stata messa in luce proprio dal marito delle vittime altrimenti questa gente marciva dimenticata, dato che nessuno si è preso la briga di analizzare la loro posizione, anzi tutti gli avevano già condannati, in questo caso nessuno ha minimamente messo in dubbio la sentenza. E' proprio un'Italia che "va remenga" con un presidente della Repubblica delle Banane che commenta già da ora l'eventuale grazia a Berlusconi! Napolitano rappresenta benissimo questo disastro!

Nessun commento: