giovedì 29 marzo 2012

Non comprerò mai più FIAT! tanto la sorte degli operai Italiani è già decisa




In Germania la legge dello stato consente agli industriali di produrre fuori dal paese, a patto che non si perdano posti di lavoro in Patria e che non si esporti alta tecnologia.
Il capitalismo italiano ha sempre tratto la sua plusvalenza dalle connivenze politiche, mai dalla capacità di produrre buone cose ad un prezzo giusto. Esso è malato, e contribuisce all'incancrenimento della società.
Vari stabilimenti Fiat sono stati costruiti con i soldi dello stato Italiano.
La cinquecento è costruita totalmente in Polonia, le nuove auto negli USA, non c'è un futuro per i lavoratori del nostro Paese. Lo stato ha regalato alla Fiat l'Alfa-Romeo, la Lancia una volta acquisita è stata letteralmente distrutta.
Ha gestito la produzione (BORLETTI GESTIVA LA VALSELLA DA SOLO LA FIAT GLI DETTE LA DELEGA PER..http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1987/09/08/borletti-gestiva-la-valsella-da-solo-la.html)delle mine antiuomo " Valsella" ed ha acquisito industrie come l'Agusta che produce elicotteri sofisticatissimi per combattimento. Ma cosa vogliamo aspettarci da questi?

Nessun commento: