martedì 15 novembre 2011

Monti e tutta una serie di perplessità




Si sa che l' uomo del momento, il candidato premier e novello senatore a vita Mario Monti (nominato dal fautore del Nuovo Ordine Mondiale Giorgio Napolitano), è stato istruito dai Gesuiti.Messaggio a tutti coloro che stanno festeggiando la dipartita di Berlusconi (messo al potere dal Vaticano): stiamo cadendo dalla padella alla brace. A Monti dell' Italia non gliene frega niente. Monti è uno dei peggiori globalisti in circolazione. [...]Gli ideali di Monti e la sua formazione sono sempre stati quelli della distruzione delle nazioni e della lode alla Governance Globale Vaticano-Gesuita; mi si rizzano i capelli solo al pensiero di come egli potrà ridurre il nostro paese. Lui ha altri referenti, non certo gli elettori di una nazione sovrana come l' Italia. Dopo il mio post "I Gesuiti che in Italia allevano la classe dirigente, compreso Mario Draghi, definito da Cossiga un Vile affarista.

2 commenti:

Dante Laaw ha detto...

Ben detto! non sarà certo un politico o un'economista, ne tantomeno un'istituzione a risolvere i nostri problemi!

Qui sotto un pezzetto di post, a mio avviso molto significativo e fondamentale, tratto da facciamodasoligrazie.blogspot.com

Parla J. krishnamurti:
"La società è il prodotto della relazione, della vostra e della mia insieme. Se mutiamo nel nostro rapporto, muterà la società; contare puramente sulla legislazione, sulla costrizione, sulla trasformazione della società esteriore, restando internamente corrotti, continuando internamente a perseguire il potere, la posizione, il dominio, significa distruggere l'esterno, per quanto esso sia stato costruito accuratamente e scientificamente.

(dal libro "La prima ed ultima libertà" di Jiddù Krishnamurti)

luigi pellini ha detto...

Belle le parole di Krishnamurti.
Grazie!